Quantcast

GF Vip: Sonia Bruganelli va a cena con Giancarlo Magalli, botta e risposta social con Adriana Volpe

GF Vip 6: ultime news e gossip. L’opinionista fissa del reality show di Canale 5, Sonia Bruganelli, si è trovata a cena con l’ex conduttore del programma di Raidue I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli, e hanno immortalato il momento con una foto che è stata condivisa sui social. Tanto basta per scatenare un duro botta e risposta social tra la moglie di Paolo Bonolis e l’altra opinionista del GF Vip 6, la showgirl e presentatrice tv Adriana Volpe.

Adriana Volpe è sbottata sui social: “Oh, vedi quelle serate organizzate all’ultimo momento che belle che sono. Ma quanto son bellini?!”. “Tanto. Dio li fa e poi li accoppia, ci vediamo lunedì“, ha affermato in una storia su Instagram mentre si gusta una tazza come un calice da brindisi. Probabile fosse camomilla, noto calmante naturale.

Sonia Bruganelli ha scritto nelle storie: “Ma è tutto stupendo. Le mie cene prescindono dalla sua vita, come spero le sue. Mi dispiace se Adriana Volpe se la sia presa. Ragazzi state dalla parte di chi volete ma io non vedo dove sia la guerra. Voglio dire ad Adriana che io non vivo la mia vita per far innervosire lei, giuro. Davvero non pensavo l’avrebbe presa così”.

In merito alla versione secondo la quale si sarebbe fatta una foto ‘per far impazzire la collega’, Sonia ha voluto sottolineare: “Ma voi siete pazzi! Comunque un po’ di visibilità non fa mai male a nessuno, posso soltanto presumere questo ormai. Lo so, sarebbe stato più interessante così, ma non è ciò che è accaduto. La prossima volta però parleremo solo di Adriana Volpe. Lo prometto”.

Domani sicuramente questo teatrino social tra le due opinioniste del GF Vip 6 verrà affrontato dal conduttore Alfonso Signorini durante la nuova puntata del reality show di Canale 5 per far impennare gli ascolti tv e share.