Quantcast

Ghostbusters 3: il cast originale tornerà nel nuovo film

La notizia di nuovo capitolo di Ghostbusters ha mandato in visibilio i fan della saga e ora Ernie Hudson si dice fiducioso del ritorno degli altri Acchiappafantasmi, Dan Aykroyd e Bill Murray.

Ghostbusters- foto southlandgb.com

Qualche giorno fa Sony Pictures aveva rivelato l’arrivo del terzo capitolo di Ghostbusters diretto da Jason Reitman, figlio del regista del regista del primo capitolo Ivan Reitman.

Anche se non sono stati rivelati i dettagli sulla trama e sul cast, Ernie Hudson ha confermato il suo ritorno e quello delle co-star Dan Aykroyd e Bill Murray in un’intervista a DailyMailTV. All’appello della reunion mancherà Harold Ramis, l’attore scomparso nel 2014.

“Penso che ce la faremo. Siamo cresciuti ed abbiamo imparato molto dai giovani talenti di oggi. Ci manca Harold, lui era il collante che ci teneva uniti. Era il mio punto di riferimento, mi spronava ad andare avanti e mi spiegava come vanno le cose. Mi manca, ma il suo spirito è qui. Ma c’è Ivan Reitman e gli altri. Se lo studio andrà avanti, io starò ad aspettare la chiamata. Se mi chiamano, ci sarò, altrimenti farò altro”, ha detto il volto del Dottor Winston Zeddemore.