Quantcast

Giacomo Urtis conferma “La Marini frequenta Antonio Brosio”

valeria-marini-e-antonio-brosio-foto

Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip, racconta i retroscena della separazione fra Valeria Marini e il marito Giovanni Cottone, fra i quali, si sussurra, si sarebbe messo il giovane Antonio Brosio “Sì, conosco Antonio da tanti anni, forse ancora prima di conoscere Valeria. E’ un ragazzo in gamba, giovane e con dei valori ben saldi” ha detto “Certo è ancora un po’ prestino per parlare di amore perché si frequentano da troppo poco tempo però a pelle mi piacciono come coppia e soprattutto accanto a lui vedo Valeria serena. Antonio è un ragazzo molto allegro e spero riesca a darle un po’ di tranquillità. Per il resto, come si dice… se son rose, fioriranno..”.

“Valeria è una persona molto discreta, non ama spettegolare né tantomeno mettere in piazza i suoi problemi personali, credo sia per questo che non ha mai parlato di questo argomento e non ha alimentato le chiacchiere sui problemi riguardanti il suo matrimonio quando queste hanno iniziato a circolare” ha spiegato Giacomo Urtis.

La separazione dunque sarebbe avvenuta per motivi riguardanti la continua assenza di Giovanni Cottone “So per certo che Cottone era sempre super-impegnato e per via del lavoro stava spesso all’estero. Quindi è certo il fatto che tantissimo, quei due, non si potessero vedere. Insomma, non come tante coppie normali. Ma questo non significa che la loro relazione non potesse durare. Di sicuro, come nelle migliori famiglie, la verità la sanno solo i diretti interessati e in fondo credo sia giusto così”.