Quantcast

Giada Agasucci single e felice

images

Giada Agasucci single e felice, dopo l’esperienza di Amici la bella cantante si gode le vacanze estive e racconta di essere stata mollata da un ragazza con un messaggio “Sono stata lasciata. E sa come? Con un sms” ha raccontato la cantante “Un ragazzo di classe direi, non è d’accordo?” ha raccontato in un’intervista “Stavamo insieme da tre mesi e un giorno mi manda un messaggio per dirmi che si era rivisto con la sua ex ragazza e aveva capito che stavano ancora bene insieme. Insomma, per me non c’era più posto. Ci sono rimasta male: non ero innamorata, ma gli volevo bene”

“Ovviamente non potevo accettare di essere lasciata con un sms; ci siamo visti e me lo sono “mangiato”. Insomma, gliele ho cantate. E quando poi sono entrata ad Amici ho pensato: “Ecco, beccati questo. Tu mi lasci e io entro ad Amici, ora guarda che cosa ti perdi”. Poi si è rifatto vivo dopo avermi visto al pomeridiano, anche se non posso affermare con certezza se sia tornato da me perché mi aveva visto in televisione o perché voleva veramente tornare con me. Comunque, poco cambia” ha raccontato Giada Agasucci.

Giada ha rivelato poi “Quest’anno avrei dovuto frequentare il quinto anno, quello della maturità. Però a dicembre mi sono ritirata: ero entrata alla fase pomeridiana di Amici, non potevo più andare a scuola e i professori mi avevano spiegato che, per non perdere l’anno, dovevo ritirarmi, Se non lo avessi fatto, sarei stata bocciata per le troppe assenze. Mi sono ritirata e mi sono subito iscritta da privatista alla maturità”.