Quantcast

Giada De Blanck ingrassata? La contessina respinge le accuse

Giada De Blanck è ingrassata? La contessina e figlia di Patrizia De Blanck ha preso qualche chilo ultimamente e proprio per questo motivo è stata criticata e attaccata durante una puntata del Grand Hotel Chiambretti. La seconda classificata della storica, prima e chiacchierata edizione del reality show L’Isola dei famosi ha deciso di replicare agli attacchi anche per inviare un messaggio positivo nei confronti di tutte quelle ragazze e di tutti quei ragazzi che combattono ogni giorno contro pregiudizi e stereotipi legati ai chili in eccesso.

Giada De Blanck - Foto: Facebook
Giada De Blanck – Foto: Facebook

La contessina ha espresso la sua piena solidarietà alle ciccione e si è scagliata contro i modelli imposti dalla televisione e dalla moda. “Ho partecipato al programma di Chiambretti in un momento particolare del mese, quando le donne possono accusare gonfiori – ha spiegato Giada De Blanck – Per il resto sono alta 175 centimetri, peso 63 chili e porto la taglia 42. Non mi pare quindi di appartenere alla categoria delle ciccione, con le quali, peraltro, sono solidale”.

I giudizi negativi espressi sul suo peso e sulla sua forma fisica l’hanno ferita e l’hanno amareggiata. “Giudico disumano offendere una persona perché è in sovrappeso – ha giustamente sottolineato Giada De Blanck – Parolacce e insulti legati al mio presunto lievitamento derivano da un sistema in cui conta più apparire che essere. Non ci sto: sono una donna tutta vera. Io sono contenta di essere una curvy, nel senso che ho décolleté e sedere rotondi. Sono miei di natura – ha asserito l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 1 – perché non mi sono mai fatta ritoccare, a differenze di certe celebrità, vere o presunte, che ogni tanto perdono le protesi”.

Lei si sente in ottima forma ed è molto apprezzata dal pubblico maschile. Lei agli uomini piace così com’è, senza protesi al seno e al fondoschiena. Piace perché è all nature! La figlia di Patrizia De Blanck pratica anche due sport per smaltire i chili in eccesso ed essere in buona salute. Ecco alcuni suoi consigli di salute e bellezza. “Sono in buona salute, mangio di tutto e pratico due sport, surf e volley, che aumentano la massa muscolare – ha rivelato Giada De Blanck – Inoltre piaccio di più agli uomini e, quando qualcuno per strada lancia un fischio di ammirazione, mi fa piacere”.

Una bella lezione di vita nei confronti di tutti coloro che fanno parte del mondo del jet set nazionale che criticano, insultano, offendono e sputano sentenze senza cognizioni di causa!