Quantcast

Giancarlo Magalli affossa Adriana Volpe: è guerra a I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli è uno dei conduttori tv più famosi e popolari della Rai. Da tantissimi anni conduce lo storico programma di Raidue I Fatti Vostri. In tutti questi anni di conduzione di programmi della televisione pubblica, il 68enne autore tv e presentatore ha avuto al suo fianco tantissime conduttrici, showgirl e vallette: Anna Falchi, Roberta Capua,  Heather Parisi, Adriana Volpe, ecc. Si è trovato benissimo con tutte tranne che con la bellissima mamma vip Adriana Volpe, Heather Parsi e Anna Falchi per diversi motivi.

Giancarlo Magalli - Foto: Facebook
Giancarlo Magalli – Foto: Facebook

In un’intervista rilasciata a TvBlog.it, Giancarlo Magalli ha parlato di tv, politica, società e spettacolo. Senza peli sulla lingua, lo storico conduttore tv ha attaccato senza peli sulla lingua Adriana Volpe… Perché? “Non ci siamo mai amati. Questa è la verità ed è inutile negarla perché si vede. C’è addirittura un gruppo su Facebook che si chiama Perché Magalli non guarda mai la Volpe quando parla? o qualcosa del genere. Non l’ammazzerei – ha sottolineato Giancarlo Magalli -, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente. Ho avuto tante partner nella mia carriera, sono sempre andato d’accordo con tutte. Le uniche tre con cui non sono andato d’accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi. La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pare; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto. Alle altre due, ecco, manca quest’ultimo aspetto”.

Adriana Volpe è rimasta davvero sconvolta e amareggiata dalle parole velenose di Giancarlo Magalli e ha scritto un lungo post sulla sua pagina Facebook: “Non so perché Giancarlo sia stato così offensivo, ma non si può sempre gettare fango sulle persone, e se mette in discussione la mia professionalità allora reagisco. Sono laureata e lui no – ha fatto notare Adriana Volpe -, sono entrata nell’ordine dei giornalisti pubblicisti nel 2004 e lui no, ma Giancarlo dovrebbe stare sereno, ha fatto la storia della televisione, dovrebbe essere meno critico e più costruttivo, nella posizione in cui è dovrebbe cercare di costruire nuove carriere invece di cercare di distruggerle. SOS cercasi mecenate che possa dare una possibilità ai giovani e tu Giancarlo nella tua posizione puoi fare molto!”.

Uno scontro velenosissimo e pirotecnico che sta facendo molto rumore sul web. I fan del programma tv I Fatti Vostri si dividono. E voi da che parte state?