Quantcast

Giancarlo Magalli e Giada Fusaro stanno insieme? Arriva la smentita

Giancarlo Magalli e Giada Fusaro stanno insieme? Il conduttore tv ha ammesso di non essere single ma la principale indiziata nega di essere la nuova fiamma del conduttore, di 49 anni più grande di lei.

Giancarlo Magalli e Giada Fusaro – Foto: Instagram

L’11 gennaio scorso il famoso e chiacchierato presentatore Rai era stato ospite di Un giorno da pecora e aveva confessato: “Non sono più single, sono felice. Ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte”.

Magalli, comunque, non aveva svelato l’identità della sua nuova fiamma. In molti hanno pensato a Giada Fusaro, una 22enne originaria di Lonato del Garda. I due si sarebbero conosciuti nel 2018 in una puntata del programma Rai I fatti vostri, dove Giada era andata come ospite a raccontare la sua storia perché lei è in prima fila nella battaglia contro la violenza sulle donne in quanto vittima di un abuso a soli dodici anni da parte del suo maestro di karate (poi condannato a nove anni di carcere).

Giada ha smentito tutto sul suo profilo Instagram, sottolineando che tra loro c’è soltanto un bellissimo rapporto di amicizia. Versione dei fatti ribadita anche dal famoso conduttore tv Giancarlo Magalli su Facebook in cui ha spiegato di essere rimasto in contatto con la ragazza e di aver conosciuto anche i suoi genitori e i nonni in occasione di un suo viaggio di lavoro nella zona del Garda. E poi i due si sono rivisti quando è stata lei a passare da Roma.

“Mi ha fatto molto piacere rincontrarla e ci siamo regalati un pranzo con passeggiata in centro per il caffè – ha scritto Magalli -. Quello è il momento in cui siamo stati fotografati e su quelle immagini di due amici che passeggiano a braccetto scherzando è stata inventata e costruita una storia d’amore. Non ci sarebbe niente di male, siamo entrambi maggiorenni (io un po’ troppo, forse), ma non voglio che si continui ad alimentare una storia che molti vedono, magari a ragione, come un po’ anomala”.

Il conduttore ha poi concluso dicendo che “con Giada continuiamo a sentirci, e lo facciamo molto volentieri, anche se non ci siamo più visti (ma non è detto che non accadrà) e ci piacerebbe vivere la nostra amicizia senza illazioni, sospetti e maldicenze che non hanno ragione di essere. Nel frattempo io resto solo e lei vive la sua vita come è giusto che una ragazza di 22 anni faccia, possibilmente senza che nessuno continui a speculare”.