Gianfranco Apicerni e Lucrezia Gizzi si sono lasciati

apicerni

Dopo la delusione a Uomini e Donne, dove  da tronista aveva scelto la corteggiatrice Valeria Bigella, per venire poi tradito con un altro corteggiatore, Gianfranco Apicerni sembrava aver trovato finalmente l’amore della sua vita con Lucrezia Gizzi. L’ex calciatore del Cervia, intervistato da Visto, ha però rivelato di essersi lasciato con la donna.

“Quando un amore finisce ognuno ha le proprie responsabilità e le proprie colpe” ha detto Gianfranco Apicerni “Ma tutto fa esperienza. Non ho sofferto ma ho riflettuto sui miei errori, sul mio comportamento. E su quello di Lucrezia Gizzi” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne “Ho capito che avevamo obiettivi diversi e che non potevamo costruire un futuro comune. A posteriori dico che è stato meglio allontanarci, razionalmente. Ma non rinnego proprio nulla di quello che ho fatto, perché sono stato molto innamorato”.

Dopo due anni d’amore i due hanno deciso di separarsi perchè i loro progetti di vita erano molto distanti l’uno dall’altro “Non eravamo scivolati nell’abitudine, ma stavamo troppo per conto nostro” ha raccontato Gianfranco Apicerni “Non eravamo andati a convivere, ma ci dividevamo tra casa dei miei e quella dei suoi. In pratica stavamo sempre insieme e siamo stati bene, fino a quando non ci siamo resi conto che per noi non c’ erano prospettive di vita comune. Il nostro rapporto si è rovinato da solo” ha confessato l’ex tronista di Uomini e Donne.