Quantcast

Gianfranco Apicerni torna a parlare del suo rapporto con Valeria Bigella

Dopo circa un anno dalla sua uscita da Uomini e Donne e la fine burrascosa della sua storia con Valeria Bigella, il bel ex tronista Gianfranco Apicerni torna per la prima volta a parlare del suo rapporto con la ex corteggiatrice. “Dopo la storia andata a finire malissimo con Valeria Bigella, che avevo scelto a Uomini e donne, ero rimasto traumatizzato” racconta Gianfranco “Ma oggi ho ritrovato il sorriso al fianco di Lucrezia“.

Gianfranco Apicerni nella trasmissione di Maria De Filippi aveva scelto Valeria Bigella, ma sin da subito la relazione era sembrata molto difficile a causa della gelosia della corteggiatrice sarda e della sua scarsa fiducia nei confronti dei Apicerni. Dopo vari tira e molla però si era scoperto che Valeria Bigella aveva tradito Apicerni con Alessio Lo Passo, passando con lui una notte di passione mentre ancora era fidanzata con il povero tronista romano.

Gianfranco, dopo la dolorosa scoperta e la rottura con la Bigella, era stato consolato da Maria De Filippi che lo aveva scelto come nuovo postino nel programma di Canale5, C’è Posta Per Te.

Ora, dopo diverso tempo da quella delusione, Gianfranco Apicerni torna a parlare di Valeria Bigella al settimanale DiPiù e ammette che la storia con Valeria al di là del suo tradimento era comunque impossibile per colpa della sua eccessiva gelosia infatti la sarda non gli lasciava spazio ed era veramente ossessiva.

Nel rapporto inoltre mancava assolutamente la fiducia, anche a causa della distanza che li divideva, all’inizio della storia infatti Gianfranco viveva a Roma e Valeria in Sardegna. Gianfranco racconta che Valeria tentava di controllarlo in qualsiasi ora del giorno e della notte racconta che quando l’ex corteggiatrice si era trasferita a Roma dalla Sardegna la situazione era ulteriormente peggiorata “Voleva stare sempre con me 24 ore al giorno, non avevo più privacy” lamenta Apicerni.

Oggi però Gianfranco afferma di essere felice e sereno al fianco della sua nuova fidanzata Lucrezia e di non pensare più a Valeria.

Di Valentina Vanzini