Gianfranco Apicerni “Valeria Bigella è il passato. Ora c’è Lucrezia”

Dopo la scottante delusione subita a Uomini e Donne con Valeria Bigella, l’ex tronista Gianfranco Apicerni ha ritrovato l’amore al fianco di Lucrezia. “Finalmente ho trovato la donna della mia vita” racconta Gianfranco “anche se in questi casi vale la pena essere un po’ scaramantici, ho la sensazione che sia la volta buona e che niente e nessuno mi dividerà da lei, la mia Lucrezia” dice

Gianfranco era rimasto scottato dalla relazione con Valeria Bigella che il tronista aveva scelto a Uomini e Donne, lei infatti l’aveva tradito con Alessio Lo Passo, un altro ex tronista “Del resto, dopo la brutta esperienza con Valeria ero rimasto traumatizzato in fatto di donne” racconta “Poi, per fortuna, Lucrezia ha saputo guarirmi e adesso guardo all’ amore con entusiasmo, e non più con angoscia”

“Sono sereno, sto bene. Sono felice e non ho paura a dirlo, il merito è tutto di Lucrezia” racconta felice

“A ventisette anni, se inizi una storia, lo fai perché ti vedi proiettato nel futuro” spiega Gianfranco “Almeno, io la penso così. Di storielle ne ho avute tante, e nessuna mi ha lasciato il segno: di tutte le ragazze che ho conosciuto nessuna mi ha fatto pensare che sarei rimasto con lei per sempre. Con Lucrezia, invece, è diverso.”

Riguardo a Valeria Bigella invece Gianfranco non ha nulla da dire “Lei faccia la sua vita che io faccio la mia” afferma deciso dimostrando di non voler avere più niente a che fare con lei.

Ora Gianfranco Apicerni ha infatti occhi solo per la sua Lucrezia, e di lei dice “E’ una ragazza intelligente e bella e non è interessata al mondo dello spettacolo” spiega “Lucrezia è tutto quello che volevo. Sono felice” ammette. Anche Valeria intanto sembra aver trovato un nuovo amore e aver archiviato per sempre la storia con Gianfranco.

Di Valentina Vanzini