Quantcast

Gianluca Impastato del GF Vip deluso da Cristiano Malgioglio

Gianluca Impastato del Grande Fratello Vip 2017 è rimasto molto deluso dal comportamento e dall’atteggiamento del celebre paroliere Cristiano Malgioglio. Il Il comico, attore e scrittore è stato squalificato dal reality show a causa di una bestemmia pronunciata durante una chiacchierata con il conduttore tv Daniele Bossari, proprio com’è già successo in precedenza al conduttore tv Marco Predolin.

Gianluca Impastato – Foto: Facebook

Impastato ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Vero Tv in cui ha rivelato di non aver ricevuto nessun attestato di affetto da parte di Malgioglio.

“Malgioglio è l’unica persona che non mi ha salutato prima di uscire – ha detto il comico di Zelig -, ma non mi sorprende. Un po’ ci sono rimasto male, ma d’altra parte non mi piace molto il modo in cui lui cavalca populismo e perbenismo. Ricordo ancora quando ha nominato Lorenzo Flaherty solo perché si era messo a ridere per una battuta di Predolin, considerata da Cristiano omofoba. Ma nella casa si dicono un sacco di cavolate, specie quando c’è relax e goliardia. Se non siamo in grado di dar loro il giusto peso la convivenza poi diventa difficile – ha spiegato Impastato – Non a caso lui dorme sempre per i fatti suoi, mai con noi. E infatti io l’ho sempre nominato, così come lui ha sempre nominato me”.

Cristiano resta uno dei favoriti alla vittoria finale del GF Vip 2. “Come ha iniziato a lamentarsi perché si annoiava – ha proseguito Gianluca Impastato -, ecco che entrano in casa altri tre concorrenti! Sta facendo un bel GF, è uno dei titani della casa assieme a Giulia, Cecilia e Luca. Immagino che la finale sarà roba loro. Lì dentro fai strada se sei più ‘personaggio’ e meno ‘persona’. Esattamente l’opposto di quello che ho fatto io”.

Lui però fa il tifo per Ignazio Moser: “A discapito dei contrasti che inevitabilmente si vengono a creare in quel microcosmo, si creano anche amicizie vere. Con lui si è creato un bel rapporto- Ci lega la passione per il vino, lo sport e… beh, la terza ve la lascio immaginare!”.