Quantcast

Gianluca Vacchi balla in costume da donna e tacchi a spillo: il video della Kiki challenge

Gianluca Vacchi balla in costume da donna e tacchi a spillo, lanciando una nuova moda social. Il video della Kiki challenge dell’eccentrico e stravagante dj e imprenditore bolognese è diventato virale e ha collezionato milioni di like e visualizzazioni.

Gianluca Vacchi in costume intero da donna e tacchi a spillo – Foto: Instagram

Come succede ormai ogni estate, anche questa volta il famoso imprenditore, deejay e social influencer italiano ha regalato una performance trash davvero ironica, divertente e allegra ai suoi milioni di follower.

Anche questa volta il ricco imprenditore Gianluca Vacchi ha dato il meglio di sé sfoggiando un costume intero femminile, occhiali stile Lolita con un cappello in paglia ad ampie falde e tacchi a spillo vertiginosi.

L’accostamento tartaruga-tacchi a spillo, completo di ancheggiamento e movenze sensuali insieme con la sua fidanzata Sharon Fonseca è tutto da ridere! Il noto dj, imprenditore e web star, che vorrebbe avere un figlio entro i 60 anni, ha stupito ancora una volta tutti!

Gianluca Vacchi: il video della Kiki challenge

Il video social è stato accompagnato da un post: “This is the real Kiki challenge… i dare you to do it and laugh at yourself… life is a joke… smile”, si inserisce nel trend del momento il pericoloso kiki challenge che in generale è un balletto realizzato per strada vicino ad una macchina su una canzone del rapper americano Drake. A completare il tutto la presenza sul finale del video della sua nuova fidanzata, la bellissima modella Sharon Fonseca. In fin dei conti il suo messaggio è piuttosto chiaro e al tempo stesso semplice e goliardico: “La vita è uno scherzo, sorridi”.

Ora la Vacchi version’s sta contagiando davvero tutti. Sono davvero tante le imitazioni e tantissimi i meme. Ancora una volta Gianluca Vacchi è tornato a dominare la scena vip social estiva con il suo ultimo e divertentissimo balletto!