Quantcast

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele addio: il commento velenoso dell’ex olgettina Marysthell Polanco

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele si sono lasciati. Il testimonial del brand EFFEK al Pitti Immagine Uomo n. 91 e Giorgia Gabriele avevano anche pensato di metter su famiglia, ma ora è tutto finito. La notizia della loro rottura continua a far rumore in Rete, a tal punto che è intervenuta anche l’ex olgettina e amica dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi, Marysthell Polanco. Quest’ultima ha avuto una relazione d’amore con il ricco e influente imprenditore Gianluca Vacchi dal 2007 al 2010.

Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele e Marysthell Polanco – Foto: Dagospia.com

Il commento di Marysthell Polanco è davvero velenoso! Sul suo profilo Facebook, l’ex olgettina ha scritto un messaggio diretto alla modella Giorgia Gabriele: “Ma perché lo lasci Giorgia? Dovevi farti rinnovare il contratto! Lo so che è noioso avere una persona che mostra la sua felicità al mondo intero, mentre in realtà è di una noia pazzesca, te l’ho detto non saresti mai una primadonna con Vacchi”.

L’eccentrico e stravagante imprenditore, che va pazzo per i trattamenti di crioconservazione e i ballo hot sarebbe stato abbandonato anche dal suo braccio destro e uomo ombra Mirko Scarcella… “Mirko è il giovane imprenditore artefice del successo mediatico di Vacchi – si legge su Novella 2000 -, che per anni (quasi cinque) lo ha seguito anche per i suoi profili social, da Instagram e Facebook, portandolo a diventare la star internazionale che è (un uomo da più di 10 milioni di follower). E se Scarcella, esperto di comunicazione, sarà già alla ricerca di nuove sfide, come farà Vacchi a gestire i suoi profili social senza di lui? E chi lo affiancherà nei balletti se Giorgia non c’è più?”.