Quantcast

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele stanno insieme da 2 anni

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele stanno insieme da 2 anni. Il 49enne imprenditore e ideatore del ballo dell’estate 2016 è follemente innamorato della 31enne modella e studentessa di Economia aziendale e bancaria con indirizzo management. Su Instagram, Facebook e Twitter sono molto popolari e amati, oltre che invidiati da tutti coloro che non possono avere il loro stesso tenore di vita. Sono belli, ricchi e famosi, e pertanto finiscono nel mirino degli hater. Non a caso il profilo Instagram di Gianluca Vacchi è stato hackerato.

Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi innamorati - Foto: Instagram
Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi innamorati – Foto: Instagram

Gianluca Vacchi è nato il 5 agosto 1967 a Bologna. E’ laureato in economia e commercio. Una buona parte della sua fortuna è legata all’azienda fondata dal padre negli anni Sessanta, di cui possiede il 30% delle azioni. L’azienda in questione è l’Ima ed è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, e alimentari. Lui però non gestisce l’azienda di famiglia, ma produce abbigliamento, bijoux e offre spunti di stile con il suo brand GV. In passato era finito al centro del gossip per alcuni flirt e liaison con diverse donne dello spettacolo italiano: da Melissa Satta a Nina Senicar fino a Belen Rodriguez. Lui è l’amico dandy delle star del jet set nazionale e internazionale. Il suo soprannome? Mr Enjoy!

Giorgia Gabriele ha invece partecipato a Veline nel 2008 e ha avuto una storia con Davide Lippi, figlio del celebre ed ex commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio Marcello Lippi, e un flirt con l’ex calciatore dell’Inter Bobo Vieri.