Quantcast

Gianluca Vacchi litiga con il domestico filippino

Gianluca Vacchi ha litigato con il domestico filippino e ora trema poiché teme una vendetta. Lo rivela il settimanale Oggi.

“In Emilia si mormora che la star del web Gianluca Vacchi, 49, abbia pesantemente litigato con un suo domestico filippino – ha scritto Alberto Dandolo – Ora l’uomo, depositario di molti segreti dell’imprenditore, medita vendetta e sta pensando di spifferare tutto ai media. A partire da quelle misteriose e segrete fughe di Vacchi a Montecarlo. In compagnia di chi? Ah, saperlo…”.

Non è un periodo facile per il ricco e influente imprenditore Gianluca Vacchi. Dopo la fine della sua storia con Giorgia Gabriele e altri flirt di brevissima durata, il Kim Kardashian all’italiana è stato duramente criticato su Facebook da Joe T Vannelli perché il mestiere del deejay non si compra con il denaro. “Ho deciso di cancellare la data del 30 luglio vicino #Verona – ha spiegato Joe T Vannelli -, dove ero stato invitato a suonare con #gianlucavacchi VIP del Web. Non ritengo questa serata idonea al mio mestiere di #dj. Mi scuso con tutti i miei amici per questa decisione improrogabile. Invito #gianlucavacchi a confrontarsi con me in cucina come #chef e non come dj. Col denaro non si compra il mestiere di dj – ha continuato – e neppure l’amore! Essere dj è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda”.