Quantcast

Gianluca Vacchi è stato male: il suo ringraziamento alla fidanzata Giorgia Gabriele

Gianluca Vacchi è stato male! Nelle ultime settimane il ricco, influente e popolare imprenditore ha attraversato un brutto periodo della sua vita a causa di alcuni problemi di salute. Il 49enne imprenditore e ideatore del ballo dell’estate 2016 ha voluto condividere con i suoi follower anche questo momento piuttosto delicato della sua vita. Nel suo post social, Mr Enjoy ha ringraziato la fidanzata Giorgia Gabriele perché è sempre stata al suo fianco in questi giorni così difficili. La love story di Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele è sbocciata due anni fa e prosegue a gonfie vele.

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele - Foto: Facebook
Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele – Foto: Facebook

Sul suo profilo Instagram, Gianluca Vacchi ha inoltre espresso tutta la sua vicinanza e solidarietà alle famiglie delle vittime del terremoto in Centro Italia. “Buongiorno, in questi giorni ho avuto un problema di salute ora in via di risoluzione – ha esordito il potente e famoso imprenditore – Volevo esprimere tutta la mia solidarietà per le persone colpite dal terremoto. Ognuno di noi, in questi giorni, faccia tutto il possibile per essere d’aiuto in questo momento cosi difficile”.

Uno degli azionisti dell’azienda di famiglia l’Ima, società leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici e alimentari, ha rivelato di aver rischiato la vita: “Ieri il mio staff all’Eremita mi ha dato il benvenuto con grande affetto. È stata una grande sorpresa per il mio ritorno a casa. Quando rischi la tua vita ogni cosa acquista valore, l’erba è più verde e il cielo più limpido. Grazie a tutti”.

Ha poi dedicato un bellissimo e tenero post social alla sua dolce metà, la 31enne modella e studentessa di Economia aziendale e bancaria con indirizzo management Giorgia Gabriele. “Quando ti senti male – ha scritto il titolare del brand GV -, il tuo primo sostegno è il tuo amore. Giorgia è stata la mia forza in questi giorni con il suo dolce amore. Grazie amore mio, ti amo”. Una dedica commovente, bellissima ed emozionante che ha intenerito il popolo della Rete. Quasi 400mila like, migliaia di commenti di auguri e tantissimi messaggi di solidarietà e affetto per il post social di Gianluca Vacchi.

L’amico dandy delle star del jet set nazionale e internazionale ha superato i problemi di salute ed è fortunatamente tornato in gran forma per la gioia dei suoi parenti, fan e della sua bellissima fidanzata. Auguri anche da parte della nostra redazione!