Quantcast

Gianluca Vacchi è una primadonna del Bagaglino: l’affondo di Marysthell Polanco

Gianluca Vacchi è una primadonna del Bagaglino! L’affondo è della sua ex fidanzata, l’ex olgettina ed ex showgirl dominicana Marysthell Polanco. L’ex papi girl dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni piccanti e al vetriolo nei confronti di uno dei vip più chiacchierati dell’estate 2016. Durante la prima puntata del nuovo programma radiofonico Casa M20, condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo, Marysthell Polanco ha rivelato alcuni particolari e dettagli della sua precedente love story con Mr Enjoy.

Gianluca Vacchi - Foto: Facebook
Gianluca Vacchi – Foto: Facebook

L’ex olgettina ha inizialmente elogiato il 49enne imprenditore e ideatore del ballo dell’estate 2016: “Gianluca è una persona splendida, ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino”. Ha poi svelato un episodio bizzarro relativo alla loro precedente storia d’amore durata dal 2007 al 2010: “Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l’autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. Arrivo, il tempo di un saluto e chiama il pilota per mandarmi via. Non capivo cosa fosse successo”.

Per quanto riguarda il rapporto di amicizia molto stretto tra Gianluca Vacchi e Marco Borriello, Marysthell Polanco ha osservato: “Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen, ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco. Se ha regalato case a Borriello? L’ho sentito anch’io, si diceva tempo fa. Gianluca è un uomo molto generoso”.

Da due anni Gianluca Vacchi è follemente innamorato della 31enne modella e studentessa di Economia aziendale e bancaria con indirizzo management Giorgia Gabriele. L’amico dandy delle star del jet set nazionale e internazionale non ama nascondersi e sui social si mostra senza filtri. Si gode la vita a 360° tra lussi, sfizi e vizi privati. Il suo tenore di vita piuttosto elevato fa scatenare l’ira dei suoi detrattori e dei classici leoni da tastiera, ma lui va avanti per la sua strada senza dare peso agli insulti e alle critiche velenose dei suoi hater. A tal proposito Marysthell ha aggiunto: “Lui ci sa fare in tutto, ma sta facendo troppe cose. Si mostra troppo, ma non capisce che così la gente si stanca”. La gente può anche stancarsi, ma Mr Enjoy no!