Quantcast

Gianluca Vacchi si è tatuato il suo viso sulla schiena

Gianluca Vacchi si è tatuato il suo viso sulla schiena. Una vera e propria autocelebrazione per il famoso imprenditore, deejay e social influencer italiano. Il tatuatore di fiducia del noto web influencer è Michael Mazzone, che ha sfoggiato per l’occasione un originale costume di Capitan America.

Gianluca Vacchi – Foto: Instagram

“E’ sempre bello avere un amico più pazzo di te – ha commentato il tatuatore sui social – dove tra le tue e le sue idee non si capisce più nulla! Questo l’ho fatto davvero con il cuore sapendo il grado di attaccamento e il vero significato… anche se oggi la mia schiena sicuramente come la tua non la sento più… a presto hero… e che continui ad azzittire tutti!”.

Alcuni giorni fa il Kim Kardashian all’italiana si è soffermato sul suo rapporto con i dj che fanno questo lavoro da 30 anni. “Sono molto umile e i miei colleghi sanno che suono da poco – ha detto Vacchi a Rollingstone.it – Il mondo del suono e quello dell’industria differiscono anche da questo: l’industria si crea in anni e anni di lavoro. Un mestiere artistico ha un’iter completamente diverso dal punto di vista temporale. Se tu per strada vedi due pittori—uno che dipinge da ieri e uno che lo fa da 30 anni—e la gente si ferma a guardare i quadri di quello che lo fa da un giorno, mica è colpa di quello esperto”.