Quantcast

Gianluca Vacchi vittima degli hacker

Gianluca Vacchi, il milionario amico di molti Vip, ha subito un attacco hacker nei giorni scorsi. Dopo molti tentativi, infatti, dei temerari hacker hanno crackato il profilo Instagram dell’imprenditore bolognese, azionista e consigliere di Ima.

Il profilo è stato cancellato giovedì sera, mandando in crisi tutti i follwer. Ma la risposta di Vacchi non si è fatta attendere. In un video postato su Facebook, Vacchi ha infatti spiegato: «Pare che dopo diversi tentativi un hacker sia riuscito ad entrare nel mio profilo Instagram e abbia cancellato tutto come potete vedere cercando il mio profilo. Il team di Instagram, che ringrazio molto, si sta dando veramente da fare per capire l’accaduto e appena avremo notizie vi terrò informati».

Ma Vacchi non si perde d’animo, e indicando un suo tatuaggio afferma nel video: «Io qua ho scritta una sola parola: “resilienza”, quindi se pensano di provocarmi un danno si sbagliano perché io domani torno più forte di oggi». Anche i vip hanno protestato contro gli hacker: la stilista Elisabetta Franchi ha parlato di «gesto meschino», mentre Bobo Vieri ha optato per un sintetico ma efficace «restituiteci Mr Gianlu».