Quantcast

Gianmarco Valenza e Laura Molina litigano con la redazione di Uomini e Donne

Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata venerdì 13 novembre. Una scelta non convenzionale e inaspettata che ha subito scatenato tanti pettegolezzi e rumor in Rete visto che i due piccioncini avevano prontamente condiviso sui rispettivi profili Instagram, Twitter e Facebook i primi scatti del loro amore. Molti telespettatori della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla star tv Maria De Filippi si sono infatti chiesti: come mai sono state condivise alcune foto della neo coppia sui social con largo anticipo rispetto alla puntata della scelta? Semplice e facile: l’ex tronista Gianmarco Valenza ha litigato con la redazione di Uomini e Donne! Lui è stato criticato duramente dagli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari, Jack Vanore e in particolar modo dalla conduttrice tv Maria De Filippi.

Gianmarco Valenza e Laura Molina si baciano a Uomini e Donne - Foto: Facebook
Gianmarco Valenza e Laura Molina si baciano a Uomini e Donne – Foto: Facebook

Gianmarco Valenza è stato tempestato di domande dai suoi numerosi fan che lo seguono con amore e affetto sui social network e lui ha risposto con un lungo post condiviso sulla sua pagina Facebook. Ha esordito dichiarando che nonostante tutto è stata l’esperienza più importante della sua vita ed è stato sempre lì a testa alta a difendere i suoi pensieri e le sue decisioni contro tutto e tutti. Ha sottolineato di aver ragionato sempre con la sua testa e di aver mantenuto la freddezza necessaria per proseguire.

“Sono stato chiamato energumeno, cornuto, finto – ha scritto Gianmarco Valenza su Facebook -, ho sempre risposto con un sorriso perché in cuor mio sapevo di essere limpido e sincero. Ho mantenuto la costanza di far fede sempre alle mie sensazioni, sono stato coerente in ogni scelta, non ho mai preso in giro nessuno. C’era il gran potenziale di far vivere a tutti voi con i miei sentimenti una favola che comunque è nata, ma si è lasciato troppo spazio alle polemiche e a delle storie fantasiose degne di una narrativa adolescenziale. Ho deciso sul momento di far affidamento alle mie sensazioni e al mio istinto – ha proseguito l’ex tronista -, se avessi voluto a fine puntata potevo fare le solite tarantelle che si sono sempre viste, andando a recuperare, per portare in puntata, una ragazza che in quel momento in cuor mio avevo capito che non sarebbe stata la mia scelta, facendole perdere del tempo prezioso e evitando di prenderla in giro. Forse bisognerebbe farmene atto. Ho seguito il cuore e le emozioni che Laura mi ha fatto provare dopo tanto tempo. È bastato scendesse le scale quel giorno per convincermi, era bella, dio quant’era bella”.

Prima di concludere ringraziando tutti i fan della coppia per il sostegno quotidiano, Gianmarco Valenza ha aggiunto: “Quando le polemiche, per non si sa quale motivo, si sono spostate anche su di lei che era sempre stata portata in alto da chi poi l’accusava del nulla cosmico, ho deciso di proteggerla, prenderla per mano e andare via, a viverci quelle emozioni lontano dalle telecamere e le faccio qui una promessa: ci metterò tutto me stesso e le darò tutto quello che nei libri d’amore ha sempre sottolineato. Se lo merita. Ce lo meritiamo. Ora scusate ma sto correndo da lei. Ho bisogno di nuovo di quell’abbraccio”.

Al cuore non si comanda…