Quantcast

Gianmarco Valenza e Laura Molina: parla Raffaella Mennoia di Uomini e Donne

Gianmarco Valenza e Laura Molina sono finiti al centro delle polemiche per la scelta non convenzionale dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha scatenato rumor e critiche in Rete anche perché i due piccioncini hanno condiviso alcuni scatti sui rispettivi profili social molto prima della messa in onda della puntata della scelta. Gianmarco Valenza ha litigato con la redazione di Uomini e Donne come ha fatto ben intendere l’ex tronista in un lungo post su Facebook. Il personaggio tv Gianmarco Valenza è stato criticato duramente dagli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari, Jack Vanore e in particolar modo dalla conduttrice tv Maria De Filippi.

Gianmarco Valenza e Laura Molina - Foto: Facebook
Gianmarco Valenza e Laura Molina – Foto: Facebook

“Sono stato chiamato energumeno, cornuto, finto – ha scritto Gianmarco Valenza su Facebook -, ho sempre risposto con un sorriso perché in cuor mio sapevo di essere limpido e sincero. Ho mantenuto la costanza di far fede sempre alle mie sensazioni, sono stato coerente in ogni scelta, non ho mai preso in giro nessuno. C’era il gran potenziale di far vivere a tutti voi con i miei sentimenti una favola che comunque è nata, ma si è lasciato troppo spazio alle polemiche e a delle storie fantasiose degne di una narrativa adolescenziale. Ho deciso sul momento di far affidamento alle mie sensazioni e al mio istinto – ha proseguito l’ex tronista -, se avessi voluto a fine puntata potevo fare le solite tarantelle che si sono sempre viste, andando a recuperare, per portare in puntata, una ragazza che in quel momento in cuor mio avevo capito che non sarebbe stata la mia scelta, facendole perdere del tempo prezioso e evitando di prenderla in giro. Forse bisognerebbe farmene atto. Ho seguito il cuore e le emozioni che Laura mi ha fatto provare dopo tanto tempo. È bastato scendesse le scale quel giorno per convincermi, era bella, dio quant’era bella”.

Ora sull’argomento è intervenuta Raffaella Mennoia della redazione di Uomini e Donne per placare gli animi. In un post con allegato una foto della neo coppia della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, Raffaella ha scritto: “Ciao a tutti…in accordo con Laura Molina e Gianmarco Valenza pubblico una loro foto per fugare eventuali illazioni…c’è stato un chiarimento tra di noi e siamo arrivati spero ad una verità…detto questo auguro a Gianmarco e Laura di continuare a frequentarsi nel modo più sincero possibile e spero di averli presto ospiti in studio…ps Gianmarco domani mi manderà una foto insieme appena raggiunta Laura…Viva l’amore”.

Pace fatta tra la neo coppia e la redazione di Uomini e Donne! Caso chiuso!

Raffaella Mennoia smentisce la lite con Gianmarco Valenza e Laura Molina su Facebook