Quantcast

Gianmarco Valenza e Laura Molina si sono lasciati?

Uomini e donne, gioie e dolori. Le ultime indiscrezioni parlano di un altro amore finito, quello di Gianmarco Valenza e di Laura Molina. Ma quanto c’è di vero e quanto di inventato? Andiamo a scoprirlo insieme.

Stiamo parlando di una delle coppie nate durante la scorsa edizione di Uomini e Donne: tra Laura Molina e Gianmarco Valenza è scoppiato subito un grande amore. Ma ha destato sospetto l’assenza di foto sui rispettivi profili social dei due, negli scorsi giorni. Così, si sono moltiplicate le voci di una presunta crisi tra Gianmarco Valenza e Laura Molina.

Gianmarco Valenza e Laura Molina - Fonte: gossipblog.it
Gianmarco Valenza e Laura Molina – Fonte: gossipblog.it

Ed è proprio l’ex corteggiatrice, sulla sua pagina ufficiale Facebook, a fornire una versione dei fatti sull’allontanamento da Gianmarco Valenza. Laura infatti scrive: “Per rispondere alle innumerevoli domande sulla mia storia con Gianmarco, è un momento delicato e preferirei chiarire la situazione tra noi prima di fare dichiarazioni. Spero rispettiate il momento. Un abbraccio Laura”.

Insomma, Laura preferisce non commentare e lasciare tutto in sospeso, chiedendo ai propri fan di rispettare questa sua decisione. Gianmarco Valenza, dal canto suo, si dichiara come sedotto e abbandonato: “La decisione di sparire completamente dal giorno alla notte appena prendi una casa momentanea perché ha bisogno di spazi e perché non sente più il sentimento di prima non la chiamo tensione. Però Va bene ragazzi, vi scrivo per correttezza, perché sto scoprendo insieme a voi ogni giorno cose nuove e non entrò nei dettagli perché io il sentimento ce l’ho messo veramente”.

Sembra dunque che tra i due sia proprio scoppiata una crisi. Gianmarco continua e dice ai suoi fan: “So che vorreste saperne di più, anche io lo vorrei, siamo tutti sulla stessa barca ma non esistono vittime o carnefici, parliamo di rispetto e umanità sono concetti forse troppo astratti per alcuni. Vi abbraccio”. Laura si è dunque spaventata per l’improvvisa convivenza e ha fatto un passo indietro?