Quantcast

Gianmarco Valenza di Uomini e Donne pretende le scuse da Aurora Betti

Gianmarco Valenza di Uomini e Donne è sempre molto attivo su Facebook, Instagram e Twitter. L’ex tronista del trono classico Gianmarco Valenza, che aveva litigato anche con la redazione di Uomini e Donne, è un playboy incallito. Dopo la fine della sua relazione d’amore con l’ex corteggiatrice Laura Molina, Gianmarco Valenza ha avuto una breve liaison di un mese con la modella ed ex candidata all’Isola dei famosi 2015 Margot Ovani. La loro breve storia d’amore è già finita, ma sono rimasti in buoni rapporti. Il pluritatuato e chiacchierato ex tronista ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Vip in cui ha parlato della sua vita privata e delle sue precedenti relazioni d’amore.

Gianmarco Valenza di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Gianmarco Valenza di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Il personaggio tv Gianmarco Valenza ha speso parole al miele nei confronti di Margot Ovani. “Margot è molto dolce – ha raccontato l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne -, molto sensibile e altruista. Ci siamo frequentati per un mese, poi lei ha deciso di allontanarsi da tutti, me compreso, perché ha trascorso un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per sé stessa… Io ho rispettato la sua scelta, ci sentiamo ogni tanto, ma attualmente non siamo più una coppia“.

La sua esperienza al reality show di Canale 5 ideato e prodotto dalla star tv Maria De Filippi e condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, Temptation Island, non è stata di certo entusiasmante, ma lui conserva comunque un bel ricordo. “È un ricordo che porto con me – ha detto Gianmarco Valenza -, così come le amicizie che mi sono creato in quel contesto, e che tutt’ora coltivo. È stato un percorso che mi ha fatto crescere, e mi ha permesso di affrontare la vita anche in un altro modo rispetto a come ero abituato”.

Gianmarco Valenza è rimasto molto deluso dalle dichiarazioni rilasciate dalla sua ex fidanzata Aurora Betti. A tal proposito l’ex tronista del trono classico ha voluto chiarire la situazione e le ha lanciato un messaggio forte e chiaro: “Non ci siamo più sentiti, solo incontrati per sbaglio un paio di volte a Milano, ma niente di più… Da Aurora mi aspetto delle scuse – ha asserito -, non tanto per quello che ha fatto, già chiarito. Però ha rilasciato alcune dichiarazioni poco carine su di me, per cui se lei si scusasse non escludo che potrebbe riprendere tra noi un rapporto civile”. Aurora Betti chiederà pubblicamente o privatamente scusa a Gianmarco Valenza? Staremo a vedere!