Quantcast

Gianna Nannini cade sul palco del concerto a Genova: grosso problema al ginocchio

Gianna Nannini è caduta sul palco del concerto a Genova durante il suo Fenomenale Tour: grosso problema al ginocchio per la rockstar toscana. La celebre artista è caduta da un’altezza di un metro, facendosi male a una gamba.

gianna-nannini
Gianna Nannini – Foto: Facebook

Durante il suo Fenomenale tour all’RDS Stadium di Genova, la 61enne artista di Cinema è stata vittima di un imprevisto che le ha impedito di portare a termine il live. Dopo la rovinosa caduta e qualche istante di panico, sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa che l’hanno trasportato a Villa Scassi di Sampierdarena per le cure del caso.

Il concerto genovese è stato sospeso a quattro canzoni dalla fine, lasciando i fan con l’amaro in bocca e gli applausi alle mani per sostenere la loro star in un momento di difficoltà.

IL MESSAGGIO SOCIAL DI GIANNA NANNINI

Dall’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, l’artista ha voluto rassicurare i suoi numerosi follower mediante un video condiviso sui suoi profili ufficiali Twitter e Facebook: “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata – ha scritto la rockstar Gianna Nannini -, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!”.

Auguri di pronta guarigione Gianna!