Gianni Morandi è tornato a casa dopo 25 giorni di ospedale

Gianni Morandi è tornato a casa dopo 25 giorni di ricovero in ospedale. Come ha dichiarato lo stesso celebre cantante e conduttore televisivo “il peggio è passato”. Sui suoi profili social ha condiviso uno scatto che lo ritrae sorridente a tavola mentre sorseggia un po’ di vino, anche se i segni delle ustioni sulle sue mani sono ancora piuttosto evidenti.

Gianni Morandi – Foto: Instagram

“Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra, ma il peggio è passato”, ha fatto sapere il bravissimo e amatissimo artista. Le sue condizioni di salute, come riporta l’Ausl Romagna, sono buone per la gioia dei suoi parenti, amici e fan.

“Evviva, grazie a tutti”, ha sottolineato Gianni Morandi. Tantissimi i messaggi di affetto, auguri e amore per l’ex presentatore del Festival di Sanremo.

L’11 marzo scorso era stato ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena poiché si era procurato profonde ustioni alle mani e alle gambe scivolando sulle sterpaglie che stava bruciando nella sua tenuta alle porte di Bologna.

Auguri di buona convalescenza al mitico Morandi!