Quantcast

Gianni Sperti contro Paola Barale

Gianni-Sperti

Gianni Sperti commenta le parole di Paola Barale che in un’intervista al settimanale Grazia “Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata” aveva detto Paola Barale “Ma quando sono andata all’altare ci credevo. Poi è venuto Raz” ha detto la Barale, rinnegando in parte la storia d’amore e il matrimonio con Gianni Sperti.

Gianni Sperti contro Paola Barale “Io non rinnego nulla di noi”

Immediata la replica dell’opinionista di Uomini e Donne sul suo profilo Twitter “Rammaricarsi delle esperienze fatte, vuol dire arrestare il proprio sviluppo; negarle equivale a mettere una menzogna sulle labbra della nostra vita. Sarebbe come rinnegare l’anima” ha scritto Gianni sui social citando una famosa frase del poeta Oscar Wilde “Rinnegare: ciò che non sono mai riuscito a fare!!! Perché quello che ho fatto lo rifarei infinite volte! ?#?giannisperti?” ha concluso l’ex ballerino.

Gianni Sperti contro Paola Barale – tagliati i baffi che lo facevano sembrare Muastafà

Gianni Sperti ha poi smorzato le polemiche postando una foto  senza baffi in cui ha annunciato di esserseli tagliati “Ok ok!!! Rimosso il corpo estraneo che si era formato sul labbro e che io, accuratamente, nascondevo sotto i baffi che finalmente ho tagliato… così non vi sento più!” ha scritto Gianni Sperti “Addio MUSTAFÀ ?#?giannisperti?”.