Quantcast

Gianni Sperti di Uomini e Donne è gay?

Polemiche su Gianni Sperti, il celebre opinionista di Uomini e Donne, che è finito nel mezzo di una bufera social a causa di una foto che ha postato sul suo profilo ufficiale su Instagram, dove è seguito da centinaia di migliaia di persone.

Gianni-Sperti

Nella foto in questione vediamo Gianni sorridente al gay Village, uno dei locali più in vista di Roma, frequentato ogni settimana da gay ed etero. Nella didascalia si legge ‘Quel sorriso spiega’, ed ecco che subito è nato il polverone mediatico. Secondo molti, infatti, quella foto sarebbe una sorta di coming-out dell’opinionista.

Gianni Sperti, dopo che la diceria si era sparsa a macchia d’olio in tutto il web, ha deciso di rispondere. Gianni ha detto di non voler dare una risposta alle affermazioni che gli erano state poste da alcuni utenti (che ha definito ‘persone vuote’) perché le trovava di un’ignoranza assurda. Poco dopo, su Instagram, Gianni ha scritto: ‘Tra l’altro non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono ca… miei’. Non proprio una smentita, insomma…