Quantcast

Gigi Buffon su Ilaria D’Amico: “La grande fortuna della mia vita”

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono affiatatissimi e super innamorati. Il portierone della Nazionale italiana di calcio e della Juventus ha speso parole dolcissime e romantiche nei confronti della sua attuale fidanzata durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il numero 1 bianconero ha ammesso che la star tv Ilaria D’Amico è la grande fortuna della sua vita!

Gigi Buffon - Foto: Instagram
Gigi Buffon – Foto: Instagram

Il campione della Vecchia Signora ha infatti dichiarato al Corsera: “Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai imprescindibile. È stata una grande fortuna della mia vita, nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili. È la persona che cercavo e quella che volevo. E spero di essere lo stesso per lei”.

Cosa farà dopo l’addio al calcio? Diventerà anche lui allenatore o commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio? Ecco cosa ha risposto il papà vip di tre figli Louis Thomas, David Lee e Leopoldo Mattia: “Il campo è la parte più bella, ti regala emozioni che danno senso alla vita. Un ruolo di allenatore con la sua quotidianità non mi piacerebbe. Un ruolo da c.t. invece non lo escluderei a priori: mi rimarrebbero le emozioni del campo, ma anche un po’ di libertà per dedicarmi ad altre cose”.

E voi lo vorreste sulla panchina della Nazionale dopo l’addio al calcio?