Quantcast

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: niente nozze e nessun cambio di casa

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sposano in Costa Smeralda. Almeno per il momento non c’è nessun matrimonio in arrivo per la coppia vip, come invece avevano riportato alcuni siti e riviste di cronaca rosa.

Sono tornati insieme da pochi mesi poiché la popolare e bellissima mamma vip Anna Tatangelo ha concesso una seconda possibilità a Gigi D’Alessio. In quest’ultimo periodo la compagna del cantautore napoletano Gigi D’Alessio sta promuovendo il suo nuovo singolo dal titolo Chiedere scusa, che parla di una donna che si è ritrovata ed è più forte di prima. Anche lui è molto preso dal suo nuovo disco, dopo essersi esibito a Milano, a San Donato, il 29 settembre, per il Gruppo Ospedaliero San Donato.

Il matrimonio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è lontano. In una telefonata al direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, il cantautore napoletano ha spiegato: “Hanno detto che mi sposo con Anna Tatangelo in Sardegna in Costa Smeralda e non è vero. Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma niente nozze e nessun cambio di casa. Ci stiamo benissimo”.