Gigi D’Alessio ha lasciato Anna Tatangelo perché è troppo sexy?

Gigi D’Alessio ha lasciato Anna Tatangelo perché è troppo sexy? L’indiscrezione è stata diffusa dal settimanale di gossip Spy. La rivista di Alfonso Signorini ha rivelato: “Da mesi ormai fanno vita separata. E sembra che la cantante abbia già lasciato casa per trasferirsi dai suoi genitori. Tra D’Alessio e la sua compagna è il momento dell’addio. Il motivo? La gelosia di lui per la svolta sensuale di lei – si continua a leggere su Spy -, che posta foto con bikini succinti e décolleté in vista. E anche Bobo Vieri sembra apprezzare…”.

E’ davvero finita tra la sensuale mamma vip e cantante e il celebre cantautore napoletano? Finora i due artisti hanno comunicato mediante un messaggio congiunto su Twitter di essere ufficialmente in crisi: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Selvaggia Lucarelli ha criticato questa scelta di comunicare al mondo intero la loro crisi di coppia mediante un post al vetriolo su Facebook.