Quantcast

Gigi Hadid protagonista del calendario Pirelli 2019: “La vita da top model è anche solitudine”

Gigi Hadid è protagonista del calendario Pirelli 2019. La famosa, potente e influente top model statunitense è al suo secondo calendario Pirelli: «È stato fantastico ritornare a lavorare ancora per Pirelli – ha detto la supermodella americana al quotidiano La Stampa -, e questo calendario è molto diverso. Ogni scena si riferisce ad una trama di un film ed a un personaggio».

La testimonial di Vogue Eyewear ha poi continuato: «Mi sono immedesimata in questa aristocratica che sta passando un momento particolare della propria vita e decide di affittare un attico di un hotel per 5 mesi per staccare la spina ed isolarsi. C’e un po’ di tristezza e riflessione nella sua vita vuole sforzarsi a sentirsi più completa e io mi ci ritrovo in quella situazione perché viaggio molto da sola e qualche volta sono circondata da persone tutto il giorno. Sono circondata da persone tutto il giorno – ha aggiunto -, ma poi quando torni in camera, in albergo, ti rendi conto di essere da sola e che non conosci nessuno in quel paese. Inoltre a causa delle ore di differenza con il fuso orario non puoi chiamare nessuno perché tutti dormono».

La sorella della supermodella Bella Hadid ha confessato che la vita da top model è anche solitudine. «In quei momenti in cui mi sento sola – ha asserito una delle top model più seguite del pianeta a La Stampa – imparo molto su me stessa. La solitudine è anche un modo straordinario per riflettere. E lasciandosi andare alle emozioni si può crescere molto. Questo è esattamente il modo in cui ho provato ad interpretare il mio personaggio nelle fotografie del Pirelli».

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati insieme da pochi mesi dopo aver superato con non poche difficoltà l’ultima crisi di coppia risalente a marzo scorso.

La coppia più amata dai Millennials continua a regalare grosse emozioni e sorprese ai loro follower.