Quantcast

Gina Lollobrigida riceve la stella sulla Walk of Fame di Hollywood

Gina Lollobrigida riceve la stella sulla Walk of Fame. Hollywood si inchina e rende omaggio alla celebre, influente e amata attrice italiana, che lo scorso luglio ha compiuto 91 anni. La diva del cinema italiano ha ricevuto la stella numero 2.628 sul famoso boulevard con impresso il suo nome. Sulla Walk of Fame, il viale hollywoodiano per eccellenza, Gina Lollobrigida si è inginocchiata, l’ha toccata e ha inviato baci con la mano ai fotografi che immortalavano quel momento storico. Un meritatissimo riconoscimento e onorificenza per la grande star italiana.

Gina Lollobrigida – Foto: Twitter

La diva italiana si è emozionata e ha dichiarato ai cronisti e paparazzi presenti all’evento: “Sono davvero commossa non mi aspettavo di tornare dopo così tanti anni a Hollywood e trovare ancora tutto questo amore. Essere amata dal pubblico di tutto il mondo è una cosa che mi ha sempre emozionato e mi emoziona ancora”.

Negli anni Cinquanta e Sessanta era all’apice della sua carriera al cinema e tutti la volevano: “Ero molto viziata allora, mi sentivo come una regina fin dal primo momento che ci sono stata per realizzare il mio primo film con la MGM insieme a Frank Sinatra. Mi ricordo che mi trattò come una regina. Non lo dimenticherò, ma poi ho voluto fare altro”, riferendosi alla sua brillante carriera di fotografa e di scultrice.

Tantissimi vip e amici di Gina Lollobrigida stanno inviando messaggi di auguri alla diva del cinema italiano da ogni parte del mondo.

Il popolo italiano è in festa! Congratulazioni Gina Lollobrigida!