Quantcast

Ginevra Lambruschi su Riki Marcuzzo: “Ho sofferto molto quando la nostra storia è finita”

Ginevra Lambruschi ha parlato delle sue precedenti love story con il cantante di Amici di Maria De Filippi Riki Marcuzzo e con Niccolò Bettarini al settimanale di gossip Spy. L’ex corteggiatrice dell’ex tronista del trono classico di Uomini e DonneMarco Cartasegna, ha parlato anche del suo lavoro di influencer.

Ginevra Lambruschi – Foto: Instagram

La giovane e sexy social influencer e fashion blogger ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa: “Mi chiedevano numerose collaborazioni. Inizialmente era tutto gratuito perché non conoscevo le dinamiche, poi è diventato un vero lavoro. Oggi sono molto soddisfatta”.

Anche le sue liaison sbocciano sui social network. “Ormai tutte le mie relazioni nascono sui social – ha spiegato Ginevra – Mi scrivono e poi ci incontriamo. Con Niccolò è durata cinque mesi. Anche con Riki è iniziata così, solo che con lui la storia è durata di più e ho sofferto molto”.

L’ex fidanzata di Niccolò Bettarini ha poi sferrato un attacco al vetriolo al suo ex fidanzato, Riki che è già in love: “Ha fatto in fretta a trovarne un’altra. Spero saprà stargli vicino. Lei non è del mondo dello spettacolo, fa la commessa”.