Quantcast

Gionatan cancella il tatuaggio che gli ricorda Laura Addis

Sembra definitivamente chiusa la storia fra l’ex tronista di Uomini e Donne, Gionatan Giannotti e Laura Addis. I due si erano già lasciati una volta, a causa della distanza che li divideva e, quando erano tornati insieme, Gionatan aveva deciso di trasferirsi ad Olbia, città natale della bella Laura.

Qui i due erano andati a convivere e progettavano già il matrimonio, ma qualcosa deve essere andato storto perchè poco dopo si sono lasciati.

A dare l’annuncio della separazione era stato proprio l’ex tronista Gionatan che sulla sua pagina di Facebook aveva scritto “Non dirò mai più nient’altro in merito, ne qua su Facebook, ne da nessun’altra parte. Per adesso rimarrò ad Olbia, poi a settembre cercherò di capire dove andare e cosa fare”

“Sicuramente farò un viaggio per cercare di cambiare aria. Devo riprendere in mano la mia vita, e anche se è veramente difficile, sono sicuro che ce la farò. Vi chiedo inoltre  di non prendere le parti di nessuno perché quando una storia finisce, le colpe sono di entrambi e per entrambi la fine di una storia dopo aver fatto, sia io che lei, delle prove d’amore importanti, equivale a un fallimento. Un abbraccio grande”

Sono passate alcune settimane da quelle dichiarazioni e oggi sembra che Gionatan, per cancellare definitivamente Laura abbia deciso di eliminare il tatuaggio che aveva a lei dedicato e farne uno nuovo. Il vecchio tattoo indicava la data della scelta e la frase “Te per sempre, nessun’altra mai”.

Dopo la rottura  l’ex tronista ha coperto il tatuaggio con un altro, dopo di che sulla pagina Facebook, ha scritto “Ci sono ricordi, sensazioni, emozioni, che non puoi cancellare. Rimarranno sempre dentro di te e nessuno potrà mai portarteli via. Tre anni della mia vita” ha detto “C’è un nuovo tatuaggio. Ma io saprò ogni qualvolta mi ci cadrà l’occhio cosa c’era prima, mi ricorderò il mio stato d’animo il giorno in cui lo stavo facendo. In un modo o nell’altro, lo porterò sempre con me”.

Di Valentina Vanzini