Quantcast

Gionatan dimentica Laura con un altra donna

Laura Addis e Gionatan Giannotti hanno scritto definitivamente la parola fine alla loro lunga relazione, iniziata quando i due si incontrarono a Uomini e Donne dove Gionatan, come tronista, scelse la corteggiatrice sarda.

Alcune settimane fa Gionatan aveva annunciato di aver cancellato il tatuaggio che gli ricordava la sua storia d’amore con Laura dove c’era scritta la data della scelta e le parole “Te per sempre, nessun’ altra mai”.

Gionatan sulla sua pagina di Facebook aveva spiegato di aver cancellato il tatuaggio perchè intenzionato a cambiare vita, ma di non aver dimenticato la storia con Laura e l’amore provato in passato “Ci sono ricordi, sensazioni, emozioni, che non puoi cancellare. Rimarranno sempre dentro di te e nessuno potrà mai portarteli via. Tre anni della mia vita” aveva scritto l’ex tronista di Uomini e Donne

“C’è un nuovo tatuaggio. Ma io saprò ogni qualvolta mi ci cadrà l’occhio cosa c’era prima, mi ricorderò il mio stato d’animo il giorno in cui lo stavo facendo. In un modo o nell’altro, lo porterò sempre con me”

Oggi infine Gionatan sembra aver voltato definitivamente pagina ritrovando il sorriso accanto ad un’altra donna con cui è stato fotografato di recente. Lei si chiama Sora Ramona ed è un’artista rumena più volte avvistata insieme all’ex tronista.

L’ultima volta Sora Ramona avrebbe accompagnato Gionatan ad una serata in Calabria dove era stato invitato  come ospite ad un concorso per deejay. La foto che ritrae Gionatan con la ragazza è stata pubblicata sulla sua pagina facebook dallao stesso ex tronista.

Immediatamente le fans sono insorte, accusandolo di aver dimenticato in fretta la dolce Laura e di non portare rispetto nei confronti della sua ex ragazza. Gionatan però ha replicato di essere single e di non aver nessun dovere di giustificarsi di fronte a nessuno epr i suoi comportamenti. 

Di Valentina Vanzini