Quantcast

Gionatan e Laura assediati dai fans arrabbiati

Gionatan Giannotti si sono lasciati da qualche tempo, a quanto pare di comune accordo, ma i fans della coppia non sembrano disposti ad arrendersi.

Pochi giorni fa infatti Gionatan aveva postato sulla sua pagina di Facebook una foto della sua presunta nuova fidanzata e subito erano fioccati gli insulti e le critiche da parte di molti che accusavano l’ex tronista di Uomini e Donne di non rispettare la storia con Laura.

Gionatan, pesantemente criticato, ha deciso di rispondere per le rime affermando che la storia fra lui e Laura è finita e che lui, essendo single, è libero di fare ciò che vuole.

“Mi avete veramente stufato adesso! Non dovrei essere qua a giustificarmi, ma state sinceramente dando fastidio!” ha scritto l’ex tronista su Facebook “Dovete avere rispetto e pulirvi bene la bocca prima di parlare della nostra storia! Non c’è stata nessuna mancanza di rispetto, quindi evitate di sparare cavolate per favore, perché adesso avete stancato veramente”

“Le storie cominciano, e finiscono. Solo io e lei sappiamo le cose come stanno. Idem per la storia del tatuaggio. Non sporcate la nostra storia con queste cose per favore! Chi ci ha seguito, ma soprattutto chi ci conosce personalmente sa come stanno le cose! Voi no”

“Quindi seguite chi avete voglia di seguire, potete tranquillamente anche criticarmi quanto vi pare, accetto tutto senza problemi. L’unica cosa che vi chiedo e di non giudicare. Ne me, ne tantomeno lei. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie”

Anche Laura in quest’occasione ha voluto dire la sua “Ciao ragazze, vi sembrerà strano leggere il mio nome però la situazione sta iniziando a diventare pesante quindi mi sento di fare un po’ di chiarezza. La mia storia con Gionatan è finita il 13 Giugno scorso, non eravamo in crisi ma vivevamo un momento di alti e bassi e vi assicuro che prendere questa decisione è stata durissima per entrambi, la decisione più difficile della mia vita”

“Ma è stata una cosa definitiva. Tre anni di vita insieme non si cancellano così di punto in bianco, fa male sapere o vedere certe cose però è giusto così! Ognuno reagisce a modo suo di fronte alle situazioni, c’è chi reagisce dopo un giorno e chi dopo un anno, ma che significa questo?”

“Il presente non cancella il passato e a me resterà sempre il ricordo di una persona speciale. Detto questo, io sto bene, sono circondata da famiglia e amiche e in questo momento questo è oro per me”

“E’ come se stessi attraversando un tunnel, per vedere la luce lo devi attraversare tutto, non importa quanto mi ci vorrà ma l’importante è che so che la luce la vedrò. E magari allora potrò anche consegnare il mio cuoricino a qualche fortunato… A parte gli scherzi … Scusate il monologo ma non scrivo mai quindi mi è concesso … Vi voglio bene”