Quantcast

Gionatan Giannotti di Uomini e Donne torna single e attacca i giornali su Facebook

Gionatan Giannotti e Ramona Sora si sono lasciati! Le ultime news sull’ex tronista di Uomini e Donne sono state diffuse dal settimanale di gossip DiPiù che ha pubblicato un’intervista rilasciata dal sexy personaggio tv e personal trainer. In realtà l’intervista è stata rilasciata a dicembre 2015, ma è stata pubblicata soltanto ora dalla rivista. Ha parlato anche di un suo possibile ritorno nel salotto tv di Canale 5: “Mi impegno, sono felice, ma se Maria De Filippi mi volesse nuovamente nel suo programma sarei davvero felicissimo”.

Gionatan Giannotti di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Gionatan Giannotti di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Il bellissimo e sensuale personal trainer Gionatan Giannotti di Uomini e Donne ha anche ricordato i momenti vissuti con la sua ex fidanzata Laura Addis: “Avevamo addirittura fissato la data delle nozze. Era quasi tutto pronto, ma poi, un po’ perché non andavamo più d’accordo e un po’ perché io continuavo a vivere di serate, mentre Laura voleva che facessi un lavoro più normale, alla fine ci siamo lasciati ed è stato piuttosto traumatico”.

Anche la sua ultima relazione d’amore con Sora Ramona è giunta al capolinea. L’ex tronista ha pubblicato ieri pomeriggio un post sul suo profilo Facebook in cui ha voluto smentire e rettificare alcune sue dichiarazioni riportate su DiPiù.

“Ci sono cose che non ho mai detto e cose riferite in un modo e scritte poi in maniera totalmente differente – ha scritto Gionatan Giannotti su Facebook – e cambiano assolutamente significato…ad esempio: ‘Sì rifarei l’esperienza se me la proponessero, perché no?’ e ‘sogno di rifare l’esperienza’, sbaglio? Questa solo una delle tante…forse troppe…con questo non voglio accusare nessuno, ognuno fa il proprio lavoro come meglio crede, ma dopo oggi ho capito una cosa. Non parlerò più con giornali della mia vita privata e professionale e non rilascerò più interviste… Io e il mondo dello spettacolo non siamo mai andati d’accordo…ci sono capitato per caso e non sapevo cosa sarebbe successo e che persone avrei trovato. Ho fatto un’esperienza bellissima e conosciuto una persona con cui ho condiviso la mia vita per quasi tre anni e mezzo – ha proseguito – Oggi però ho capito tante cose. Non voglio restare attaccato ad un mondo che non mi appartiene…è vero, lo ammetto, alla volte rimani con la voglia che ti si presentino altre occasioni, rimani un po’ appeso ai sogni e vorresti non svegliarti mai, sarei ipocrita a dire il contrario, ma dall’altra parte sento che quello che potevo trasmettere l’ho trasmesso e a me basta questo. Vedere quanta gente ancora mi segue con affetto mi stupisce sempre – ha sottolineato l’ex tronista – per essere stato semplicemente me stesso. Con tutto questo post noioso volevo solo dirvi che non tutti i giornali scrivono ciò che tu dici, ma ciò che fa diventare più narrativo e scenico un discorso magari molto delicato…e tu, senza malizia, fai l’intervista e sei tranquillo…per poi vedere scritte altre cose. Non mi va più…Non ho più voglia. Chi vorrà continuare a seguirmi potrà farlo nei miei profili qua su Facebook! Un abbraccio a tutti…”.

Uno sfogo social che non è passato inosservato! Alle prossime news e indiscrezioni sui personaggi storici e nuovi di Uomini e Donne!

Lo sfogo social di Gionatan Giannotti su Facebook