Quantcast

Gionatan ritrova l’amore con Ramona

Dopo la lunga storia d’amore con Laura Addis il bel tronista di Uomini e Donne, Gionatan Giannotti è tornato a sorridere. I due erano tornati insieme dopo una lunga crisi e si erano detti più innamorati che mai tanto che Gionatan aveva lasciato la sua Toscana per trasferirsi ad Olbia, città natale di Laura, e i due avevano iniziato una convivenza.

Ma il 25 giugno 2012 lui aveva scritto su Facebook che la storia era finita per sempre “Stavolta non sarà più possibile tornare insieme” aveva detto scatendando il panico fra i fans della coppia. Gionatan aveva confessato la sua tristezza per la fine della storia e aveva affermato di volere comunque molto bene a Laura.

Ora invece sembra aver ritrovato il sorriso con una nuova donna, si chiama Ramona Sora “Mi rendo conto che nelle ultime settimane riesco a essere quasi simpatico” ha confessato presentando la sua nuova fidanzata.

È stato un colpo di fulmine” ha spiegato raccontando il loro primo incontro “Ci siamo visti per la prima volta il 3 agosto, qui in Calabria” dice “Io dovevo fare un’ospitata in un locale e  lei altrettanto”

“Ramona fa la cantante e si esibisce nei locali con il dj Liviu Hodor, con il nome d’arte di Mona. Questo l’ho scoperto in macchina: il destino ha voluto che quella sera avessimo lo stesso driver che ci accompagnava nei rispettivi locali dove avevamo la serata” racconta

“Ovviamente non abbiamo avuto modo di conversare a lungo, un po’ perché il tempo a nostra disposizione era limitato e un po’ perché lei non parla bene l’italiano: è nata in Romania e vive a Bucarest, dove è piuttosto famosa”.

“Lei mi è piaciuta da subito e così mi sono informato sui suoi movimenti futuri. Ho saputo che sarebbe tornata in Calabria l’11 agosto per altre date e in quei giorni ci siamo scambiati qualche messaggio privato attraverso Facebook, ma non le ho chiesto il numero di cellulare, anche se poi me ne sono pentito. Ma quando ci siamo rivisti ho capito che anche lei, per fortuna, era rimasta colpita da me”.