Quantcast

Giorgia e Manfredi aria di crisi. E lui flirta con Manila Gorio

Aria di crisi nella neo coppia Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Negli ultimi mesi i due erano stati al centro di alcuni gossip che li vedevano in crisi sia per i continui litigi sia per i chilometri che li dividono e li costringono a vivere una storia a distanza. I due hanno sempre smentito le voci riguardanti una presunta crisi scrivendo su Facebook e postando diverse foto che li ritraggono felici.

I fatti però dicono  tutt’altro: alcuni giorni fa infatti Manfredi Ferlicchia era stato ospite alla festa di compleanno della manager dei vip e regina del gossip Manila Gorio. La festa per i 30 anni della presentatrice e showgirl tv pugliese  si era svolta al ristorante “La Belle Epoque” di Conversano.

Secondo gli invitati Ferlicchia avrebbe trascorso tutta la serata con la Gorio e in molti avrebbero notato la forte sintonia  tra i due. La simpatia fra l’ex corteggiatore e la manager sarebbe dimostrata anche da diverse foto. Secondo i ben informati Manfredi avrebbe raggiunto Bari per il compleanno della Gorio e sarebbe rimasto lì dal lunedì, giorno della festa, fino addirittura a giovedì. Ufficialmente i rapporti fra i due sarebbero solo professionali, ma c’è chi scommette che ci sia qualcosa di più fra la Gorio e Ferlicchia.

Di sicuro però fra Manfredi e Giorgia i litigi sarebbero all’ordine del giorno. L’ex tronista del trono rosa poco tempo fa sulla sua pagina di Facebook aveva infatti dichiarato di non voler più partecipare alle feste e alle serate nei locali perchè interessata solo a studiare e a laurearsi. Manfredi invece non ha mai nascosto il suo interesse per il mondo dello spettacolo e della moda. Che sia stato questo a dividerli?

Di Valentina Vanzini