Giorgia Lucini “Con Manfredi è finita per sempre”

giorgia-lucini-saluta-i-suoi-fan

Dopo il litigio a Temptation Island e la separazione fra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, l’ex tronista di Uomini e Donne racconta la sua versione “Temptation Island è stata un’esperienza utile perché mi ha fatto capire che Manfredi non è un uomo perfetto: io lo pensavo tale perché è stato il mio primo ragazzo e non avevo esperienze per fare paragoni. Lui mi ha sempre trattato a pesci in faccia. Crescendo ho capito che non era giusto. […] Sono sicura che non gli manco, ma gli manca l’idea di me, cioè di una persona da manipolare. Manfredi è autoritario e con me controllava la situazione” ha raccontato Giorgia Lucini

“Abbiamo smesso di vederci e sentirci. Questo non è un litigio dei nostri. E’ rottura” ha detto Giorgia Lucini. Qualche tempo fa Manfredi in un’intervista aveva dichiarato “Sì sono ancora innamorato di lei. Una storia come la nostra non si puo’ di certo dimenticare così, di punto in bianco. E le dirò pure, senza alcuna vergogna, che da quando ci siamo lasciati soffro moltissimo. E’ un mese ormai che praticamente non esco di casa: i miei amici hanno provato in tutti i modi a spronarmi, a dirmi di reagire, a invitarmi fuori, ma io non ho voglia di fare nulla”

“Ho passato parecchie notti insonni a guadare il soffitto e a farmi mille domande. Ho smesso di andare in palestra anche se sono sempre stato uno sportivo e ho smpre curato il fisico per il mio lavoro di modello, mi è pure passato l’appetito: infatti, nell’ultimo mese sono dimagrito di sei chili”.