Quantcast

Giorgia Lucini “Non tornerò mai con Manfredi”

Giorgia-Lucini

Giorgia Lucini torna a smentire sui social network un suo riavvicinamento con Manfredi Ferlicchia, il suo ex fidanzato, lasciato dopo aver partecipato a Temptation Island. “Rispondo una volta per tutte, così evitiamo ancora di leggere scemenze!” ha scritto arrabbiatissima Giorgia “Il fatto che io metta i like alle foto di Manfredi non significa assolutamente quello che pensate tutti!!!”

Giorgia Lucini sta con Andrea Damante “Non torno con Manfredi”

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, ha poi spiegato “Semplicemente siamo stati insieme 2 anni e mezzo e siccome non ho rimpianto mai nulla nella mia vita nè quantomeno lo farò adesso, metto un like senza altri fini!! Non per forza quando due persone si lasciano ci deve essere odio e astio, si può avere anche un rapporto civile. Io non odio nessuno” ha concluso Giorgia, che ora è innamoratissima del nuovo fidanzato, Andrea Damante.

Giorgia Lucini a Manfredi “Smettila di tormentarti”

Qualche giorno fa la bella Giorgia Lucini, che per il nuovo fidanzato si è anche trasferita, aveva postato sul suo profilo Twitter un messaggio forse rivolto a Manfredi Ferlicchia “Smettila di tormentarti tanto. Ogni cosa segue comunque il suo corso, e per quanto uno possa fare del suo meglio, a volte è impossibile evitare che qualcuno rimanga ferito”. Manfredi infatti sembra non si sia ancora arreso alla fine della loro relazione.