Quantcast

Giorgia Lucini scrive ad Alessio Lo Passo

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, che alla fine del suo trono scelse Manfredi, qualche giorno fa ha deciso di scrivere sulla fan page Facebook di Alessio Lo Passo, per far sapere a tutti che ha conosciuto personalmente Alessio, che ricordiamo è ancora tronista di Uomini e Donne, e per sottolineare che è una persona squisita.

Ecco cosa ha scritto Giorgia Lucini sulla fan page Facebook di Alessio Lo passo: “: Ciao ragazziiiiiiii scusate se mi sono “imbucata” nella vostra pagina, ma tenevo a dirvi due cosine ;) … sapere che Ale ha tutte queste/i ragazze/i che gli vogliono bene, può essere solo che ovvio! Io l’ho conosciuto. E’ una persona MERAVIGLIOSA. Le persone che lo criticano non hanno capito nulla di lui. Spero che anche lui trovi la ragazza per lui, perchè lo merita veramente!!!!! Ale ti voglio beneeeeeeee =) Un bacio a tutti voi e continuate a sostenerlo come solo voi sapete fare!
Con affetto.
Giorgia”

Certo Alessio Lo Passo non poteva rimanere indifferente al messaggio di Giorgia, che contiene solo complimenti, ed ecco come ha risposto: “Ciao tesor grazie mille, ho letto ora…anche se siam stati poco vicino di trono hai capito che persona sono xche sei una ragazza intelligente…anche se subito pensavi anche te “male” di me :)…SOn contento x te…e saluta il tuo boy…un abbraccio ALE”.

Poi i due continuano a mandarsi messaggi e dopo ringraziamenti vari, si scambiano in privato anche i numeri di telefono. Che dire è nata un’amicizia. In fondo a Uomini e Donne non nascono solo amori, qualche volta nascono anche vere amicizie che forse durano di più di tante storie.