Quantcast

Giorgia Lucini “Non sto con nessuno”, ma Manfredi la attacca

giorgia

Continua la guerra a distanza fra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. I due ex protagonisti di Uomini e Donne e di Temptation Island, continuano ad accusarsi a vicenda. Manfredi infatti è convinto che Giorgia l’abbia lasciato per un altro, mentre racconta di struggersi per la sua ex nonostante per lui sia una falsa.

“Nessuno ha dimenticato qualcuno per qualcun altro” ha smentito Giorgia su Facebook “State sereni. E’ solo che le storie finiscono ma possono nascere nuove amicizie. Bisogna saper guardare oltre le apparenze che la maggior parte delle volte puo’ ingannare”.

L’ex corteggiatore Manfredi intanto su Facebook ha chiesto di essere lasciato da solo “Mi sono veramente scocciato di questi giochetti, ci vorrebbe una volta per tutte un po’ di coerenza, amicizia un cavolo, mi è stato detto in faccia mentre piangevo e per di piu fino pochi giorni fa, che lei è felice con questo ragazzo, che la ricopre di attenzioni e si prende cura di lei, sarà andata a vero, a 50 volte ed ancora si gioca a nascondino, un po’ di coerenza cavolo e sopratutto un po’ di rispetto nei miei confronti dopo quello che ho passato e sto passando” ha sbottato Manfredi.

“Non ci prendiamo per il culo (nascono belle amicizie)!!!!!” ha concluso Manfredi citando Giorgia “io chiedo soltanto di essere lasciato in pace, sono passati due mesi, anzi 3 ed io non mi sono avvicinato a mezza donna, nè tanto meno a nuove amichette….”