Quantcast

Giorgia Palmas difende Filippo Magnini e risponde alle frecciatine di Federica Pellegrini

Giorgia Palmas ha pubblicamente difeso il suo fidanzato Filippo Magnini e ha risposto alle frecciatine dell’ex compagno del nuotatore, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Filippo Magnini è finito nel mirino della magistratura sportiva per doping e dovrà comparire il prossimo 12 luglio in udienza davanti al Tribunale nazionale antidoping di Nado Italia. Proprio per questo motivo, Magnini ha rinunciato a Pechino Express 2018 in quanto deve difendersi dall’accusa di doppia violazione del codice Wada per consumo o tentato consumo di sostanze dopanti e favoreggiamento, somministrazione o tentata somministrazione di sostanza vietata. La procura ha chiesto 8 anni di squalifica.

Federica Pellegrini in un’intervista di diversi mesi fa aveva lanciato una frecciatina alla nuova coppia vip, criticando velatamente l’eccessiva esposizione mediatica dei due. Inizialmente nessuno dei due innamorati vip avevano replicato a Federica.

Ora però Giorgia Palmas in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia ha detto la sua: “Io non ho ricevuto frecciatine. Così sono state definite dai giornali, e non credo che ne siano arrivate”. E si è esposta anche sulla precedente love story di Filippo Magnini con Federica Pellegrini. “Il suo passato non mi ha condizionata e non lo voglio mitizzare”, ha infatti affermato la vincitrice dell’Isola dei famosi ed ex velina di Striscia la notizia alludendo alla storia di Filippo con Federica.