Quantcast

Giorgia Palmas sexy in palestra

0C55C8C3C35D8D5CC6ECA13F229_h498_w598_m2

Giorgia Palmas si prepara alla prova costume, superata al massimo, in palestra, facendo attività fisica in tenuta animalier. L’ex velina ha raccontato di essere innamoratissima di Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, e di non sognare nè il matrimonio nè i figli “Proprio ora che stiamo cercando di restare in equilibrio, che poi è la cosa più bella… Siamo perfetti così come siamo.

La Palmas è mamma già della piccola Sofia, che è nata il 15 luglio 2008 dalla lunga relazione con il calciatore Davide Bombardini. I due ora sono sul set di Paperissima Sprint che si gira nella regione in cui è nata l’ex velina, la Sardegna “Se per noi vuol dire Sardegna in un hotel di massima categoria con sessanta persone della troupe che poi sono tutti amici, servirti e riveriti ma tutta la vita! Altra cosa sono, che ne so, lo stare in macelleria, marito e moglie, lui alle carni, lei alla cassa, per venti, trenta, quarant’anni di seguito. Quelle sono persone da ammirare” ha detto giustamente la velina.

“Non ci siamo incrociati allo Show dei Record” ha spiegato parlando della loro conoscenza “Ci siamo conosciuti due anni fa per l’edizione di Paperissima Sprint, la prima che abbiamo condotto insieme. Mi è stato quasi subito simpaticoPoi Paperissima è un ambiente molto familiare e giocoso. Noi ci siamo avvicinati nel corso del tempo. Lui è partito perché circa un anno dopo che abbiamo fatto Paperissima ha fatto l’impresa della scalata dell’Everest. Noi ci siamo avvicinati prima di quell’esperienza, che sarebbe dovuta succedere in primavera. Lui andava spesso in Nepal, eravamo in contatto e ha scritto un quaderno in cui ha raccontato tutte le sue sensazioni”.