Quantcast

Giorgia Palmas presto sposa di Brumotti

GIORGIA-PALMAS

Giorgia Palmas ha raccontato in un’intervista il suo amore per Vittorio Brumotti, che recentemente le ha addirittura dato un bell’anello di fidanzamento “Non ci siamo incrociati allo Show dei Record. Ci siamo conosciuti due anni fa per l’edizione di Paperissima Sprint, la prima che abbiamo condotto insieme. Mi è stato quasi subito simpatico” ha raccontato l’ex Velina

“Poi Paperissima è un ambiente molto familiare e giocoso. Noi ci siamo avvicinati nel corso del tempo. Lui è partito perché circa un anno dopo che abbiamo fatto Paperissima ha fatto l’impresa della scalata dell’Everest” ha detto Giorgia Palmas “Noi ci siamo avvicinati prima di quell’esperienza, che sarebbe dovuta succedere in primavera. Lui andava spesso in Nepal, eravamo in contatto e ha scritto un quaderno in cui ha raccontato tutte le sue sensazioni”

Anche Vittorio Brumotti è intervenuto per parlare dell’amore per Giorgia Palmas “Parto dai difetti. Ti ho regalato una bicicletta, non l’hai mai usata. Poi voi le dite di mangiare. Ma non sapete quanto si scofana questa ragazza. Pasta al forno, minestrone, dolci, tiramisù” ha detto “Mangia qualsiasi cosa. Ha un metabolismo che brucia tutto. Naturalmente le do una mano io”

“Passo ai pregi, sei la donna che riesce a darmi sempre energia e forza, riesce a seguirmi in tutti i miei spostamenti. Non è un gioco da ragazzi. Io non ce la farei. Ti ricordi quando abbiamo scalato la torre insieme? 828 metri a Dubai. Sei bellissima, ti auguro una carriera pazzesca. Io starò al tuo fianco. Se riesco io segui tu a me, se no ti faccio io il manager a te”