Quantcast

Giorgio Manetti di Uomini e Donne confessa: “Non ero innamorato di Gemma Galgani”

Giorgio Manetti di Uomini e Donne ha confessato al settimanale della nota e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5 che non era innamorato di Gemma Galgani. Come direbbe la famosa e popolare vamp Tina Cipollari era solamente business!

Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Il cavaliere toscano del trono over di Uomini e Donne ha dichiarato che non era affatto innamorato della dama torinese del trono over Gemma Galgani: “Mi piaceva ma non ero innamorato. Nelle mie storie sono abituato a vivere giorno per giorno. Gemma aveva delle caratteristiche che mi piacevano, è una donna educata, interessante, elegante. Non avevo idea di alcuni suoi aspetti caratteriali. Per me l’eleganza è stimolante. Eccitante. Il resto lo lascio a quegli uomini che hanno sempre la bava alla bocca”.

Non a caso l’acerrima nemica della vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari l’ha accusato di aver strumentalizzato i suoi sentimenti. Pertanto lui ha deciso di chiudere ogni rapporto: “Tra noi poteva rimanere l’amicizia e il rispetto. Per Gemma tutto si è trasformato in un cruccio eterno. Non si può continuare così, per me è una storia più che finita. Io per natura non riesco a portare rancore, la rabbia accorcia la vita. Per me lei è il passato”.

Lui sembra essere molto preso da una donna di Verona: “Non mi dimentico mai che sono in uno studio televisivo. Bisogna sempre cercare di dare il buon esempio. Non nascondo che in alcune situazioni la mia pazienza è stata messa a dura prova. Non riesco a sopportare quando viene messa in discussione la mia integrità. Lì perdo le staffe!”.

Se sono rose, fioriranno!