Quantcast

Giorgio Manetti di Uomini e Donne descrive la sua nuova fidanzata

Giorgio Manetti è tornata insieme con la sua ex fidanzata storica dopo la fine della sua esperienza tv nel salotto di Uomini e Donne. La compagna del Gabbiano è un’imprenditrice. L’ex cavaliere del trono over ha rivelato in una recente intervista che è una persona pulita e trasparente.

Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Giorgio Manetti e la sua dolce metà si conoscono da più di dieci anni. “Tra noi è nato tutto nel 2007 – ha raccontato il Gabbiano -. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità. E lei mi lascia tranquillo… è quello di cui avevo bisogno io dopo tre anni e mezzo nel programma. L’ultimo anno era diventato troppo stressante per me – ha proseguito -, quindi avevo bisogno proprio di tranquillità, di una persona con cui stare bene. Perché poi, in fin dei conti, quello che conta in una coppia è soltanto questo. L’amore travolgente è bello, però a un certo punto devi anche capire che conta pure vivere una storia bella, tranquilla e nel rispetto della privacy”.

Lo scorso mese hanno trascorso una vacanza insieme a Praga. Entrambi amano il divertimento e hanno una grande passione: i viaggi.

Anna Tedesco aveva lanciato la candidatura come possibile naufraga vip in coppia con Giorgio Manetti alla prossima edizione dell’Isola dei famosi.

“Dell’Isola non so niente – ha detto Giorgio -, ne parlano tutti fuorché quelli che dovrebbero contattarmi. Se andrò ben venga, mi farebbe piacere, sarebbe una bella esperienza. Quanto alla partecipazione di Anna – ha aggiunto Manetti -, non ne so proprio niente. Per me è indifferente, perché lì è una lotta che fai con te stesso, al di là degli altri. Comunque non credo che Anna si riferisse a qualcosa in particolare e poi conosce la mia compagna. E con me si è sempre comportata in maniera molto rispettosa, specialmente in questo periodo”.