Quantcast

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne torna in tv: “Maria De Filippi sa tutto”

Giorgio Manetti, dopo aver abbandonato il trono over di Uomini e Donne, tornerà in tv il prossimo anno. La sua mentore e madrina tv Maria De Filippi sa già tutto. L’ex cavaliere della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5 ha spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo Tv che la moglie di Maurizio Costanzo è già al corrente del futuro televisivo del toscano.

Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Il Gabbiano ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”.

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha poi spiegato: “Lei di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà”.

L’ex cavaliere del trono over Giorgio Manetti ha ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando era all’interno di Uomini e Donne non frequentava con assiduità e da qualche mese ha aperto una società di eventi.