Quantcast

Giorgio Manetti ha una fan vip, Gegia: “Quando lo guardo, mi si accende tutto”

Giorgio Manetti del trono over di Uomini e Donne ha una fan vip, la simpatica attrice e comica Gegia. Lei adora l’ex fidanzato della dama torinese Gemma Galgani. La 59enne comica, attrice, conduttrice televisiva e cantante pugliese ha rivelato di avere una cotta per il Gabbiano durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Spy.

Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Il cavaliere toscano del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti è il suo uomo ideale.

Che cosa le piace del cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti? Praticamente tutto. “Quando guardo Giorgio Manetti mi si accende tutto – ha confessato Gegia a Spy – Da anni non mi perdo una puntata… io però guardo la versione Over, i vecchietti insomma. Anzitutto sono spunto di cabaret, perché sono dei personaggi eccezionali del popolino di paese. Maria, poi, ha un’intelligenza superiore alla media”.

Anche lei diversi anni fa ha fatto un’esperienza simile in tv: “Anni fa avevo fatto una cosa del genere a Se… a casa di Paola, dalla Perego, ma mi avevano fatta corteggiare da quattro vecchi e mi sono vergognata. Se invece mi avessero portato Giorgio ci sarei uscita subito: ecco, lui lo adoro e mi piacerebbe conoscerlo sul serio. Mi sento male ogni volta che lo vedo. Tempo fa avevo conosciuto una persona che lavora nella redazione di Uomini e Donne e che mi invitò ad andare nel programma a corteggiarlo. Se mi avesse invitato Maria in persona sarei andata: alla regina non si dice di no”.

Per quanto riguarda le sue preferenze politiche, Gegia punta tutto sul ministro dell’Interno dell’attuale Governo italiano: “Ho puntato su Matteo Salvini in tempi non sospetti e ancora oggi lo sostengo. Quest’anno mi avevano proposto di candidarmi alla Regione Puglia con la Lega, ma non me la sono sentita. Però tra qualche anno potrebbe succedere: non so come, né quando, ma lo farò con tutti i crismi”.